Si chiama “Alma Club” il nuovo progetto di Alma Pallacanestro Trieste, ulteriore novità per la stagione di Serie A 2018/2019.
Alma Club nasce dall’idea di portare le attività commerciali locali di Trieste a stringersi ancor di più attorno al marchio Alma, creando dei circoli di tifosi dove viene data la possibilità di simpatizzare e sostenere assieme l’Alma Pallacanestro Trieste. Un progetto che vuole suscitare e spronare i tifosi, implementando la corrente di simpatia nei confronti dei ragazzi di coach Eugenio Dalmasson.
L’iniziativa, partita con il mese di settembre, ha immediatamente suscitato innumerevoli consensi e richieste: la prima attività commerciale che aprirà un Alma Club sarà il Bar Politeama di Viale XX Settembre 14. Nella serata di martedì 25 settembre (dalle ore 19.00), ci sarà appunto l’inaugurazione, con gli aderenti ed i tifosi pronti a festeggiare insieme ai rappresentanti della squadra.
La tessera costa 20 euro all’anno. Ogni socio avrà diritto a una tessera e a una maglietta rossa con il logo dell’Alma e del bar.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati